EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Ricamato.com su Facebook Ricamato.com su Google+ Ricamato.com su Instagram Ricamato.com su Youtube

Come creare l'abbigliamento personalizzato ricamato con logo

Come creare abbigliamento personalizzato ricamato
Come creare abbigliamento personalizzato ricamato

 

Ordinare l'abbigliamento personalizzato su Ricamato.com...
niente di più semplice!

Puoi scegliere il tipo di abbigliamento personalizzato ricamato tra una vasta scelta di capi come polo da personalizzare, felpe da personalizzare, e poi t-shirt, giubbini, gilet, cappelli, borse a tanto altro ancora. Non ci sono quantitativi minimi da rispettare, possiamo realizzare anche esemplari unici e campionature.  Qualsiasi sia logo ricamato, o i loghi ricamati,  che vuoi inserire sul capo potrai scegliere tu. a seconda della tipologia di capo, le posizioni dove ricamare il logo: 

  • ricamo sul sul cuore,
  • ricamo sul petto a destra,
  • ricamo grande sul dorso, 
  • ricamo grande sul petto, 
  • ricami sulle maniche (sinistra,destra o entrambe), 
  • ricamo sul fronte o laterale per i cappellini.

Ovviamente a seconda del capo troverai le varie possibilità di personalizzazione selezionabili.

Pochi semplici passaggi per ordinare il tuo abbigliamento da ricamare con il tuo logo:

 

Una volta scelto il capo, la quantità da produrre e le posizioni dei ricami hai subito in tempo reale tutti i prezzi per l'abbigliamento personalizzato con ricamo, Iva inclusa. Ovviamente nello stesso ordine puoi inserire più articoli, anche di diversa tipologia, puoi personalizzare polo e felpe abbinate ai cappellini personalizzati con lo stesso ricamo, in modo da indossare il tuo marchio e il tuo logo dalla testa ai piedi.

Hai a disposizione diversi metodi di pagamento come PayPal , Carta di credito, Bonifico ed anche l'acconto più saldo in contrassegno: scegli pure quello che preferisci. 

ordinare l'abbigliamento personalizzato con ricamo

Una volta confermato il tuo ordine con in pochi giorni realizziamo il campione del tuo logo ricamato e te lo mandiamo in anteprima via mail per avere la tua approvazione o per permetterti di segnalarci qualche modifica da effettuar, ed in questo caso ovviamente seguirà un nuovo campione da approvare.

Solo dopo il tuo ok definitivo passere alla personalizzazione di tutto il lotto completo.

come ordinare l'abbigliamento personalizzato con ricamo

Il nostro team si occuperà di seguirti per la scelta delle taglie e dello stile da seguire affinchè tutto si armonizzi con il tuo logo ricamato. Nel caso di dubbi nella scelta delle taglie corrette, dopo aver effettuato l'ordine completo, ti offriamo la possibilità di ricevere fisicamente un campione con una taglia a scelta (solitamente una taglia intermedia) così da permetterti di individuare in maniera semplice tutte le altre taglie da ordinare. Ovviamente il campione sarà già personalizzato con i ricami così hai anche la possibilità di toccare con mano la qualità del prodotto prima di procedere con la produzione e risparmiare sui costi di reso del capo per la lavorazione.

 

NB: I tempi per sviluppare e realizzare il campione del ricamo personalizzato sono di circa 2/3 giorni lavorativi, mentre la produzione dell'abbigliamento personalizzato ricamato viene terminata in una settimana lavorativa dalla conferma del campione. Per esigenze temporali più brevi puoi scegliere il "servizio rapido" con produzioni in soli 5 giorni lavorativi, troverai questa opzione sempre nella pagina del check-out.

 

Non c'è bisogno di richiedere preventivi o altro, scopri subito i prezzi in tempo reale sul catalogo online: ABBIGLIAMENTO DA PERSONALIZZARE ONLINE

 

Scopri anche come ordinare le toppe ricamate