EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Ricamato.com su Facebook Ricamato.com su Google+ Ricamato.com su Instagram Ricamato.com su Youtube

Informazioni legali

Termini e Condizioni di Uso del sito
L'uso di questo sito web è sottoposto ai seguenti termini legali e condizioni d'uso. Ricamato.com si riserva il diritto di modificare saltuariamente la sezione dei Termini e le Condizioni d’uso e di aggiornare questo post. I Termini aggiornati prenderanno effetto dalla data indicata nel post stesso. Si consiglia quindi agli Utenti di consultare regolarmente i Termini d'uso.
Si prega di leggere attentamente i Termini prima di utilizzare il Sito Web. Gli Utenti riconoscono di essere informati sui Termini e di averli consultati prima di accedere al Sito Web. Di conseguenza, accedendo al Sito Web, gli Utenti danno il loro accordo e accettano i suddetti Termini. Gli Utenti che non accettano i Termini non sono autorizzati a proseguire la consultazione e accedere al Sito Web.

Uso dei contenuti del Sito Web
Questo Sito Web è stato creato da Ricamato.com per la vendita di prodotti online ed è destinato all'uso esclusivo e personale degli Utenti. Gli Utenti possono scaricare sul loro computer o
stampare una copia dei contenuti del Sito web, solo per un uso non commerciale, educativo, privato o famigliare. Le informazioni relative alla proprietà, in particolare quelle sulla proprietà intellettuale, quali il diritto d'autore e i marchi depositati, devono rimanere intatte e non essere né modificate, né cancellate o sostituite.
Gli utenti non sono autorizzati a vendere, riprodurre, distribuire, modificare, mostrare, rappresentare in pubblico, riportare o elaborare opere che derivano, rielaborano, sono basate su o utilizzano il Contenuto Ricamato.com in qualsivoglia scopo pubblico o commerciale.
Inoltre il Contenuto Ricamato.com non può essere trasferito per alcuno scopo su altri siti web, su reti informatiche o altri supporti digitali.
Ogni uso illecito del Contenuto Ricamato.com può costituire un'infrazione delle leggi sul diritto d'autore, sui marchi depositati, sulla privacy e sulla pubblicità, nonché della normativa e delle regolamentazioni sulle comunicazioni.

Esonero di responsabilità
Le informazioni contenute in questo Sito Web hanno lo scopo di fornire unicamente informazioni generali. Ricamato.com si sforza di fare in modo che le informazioni in esso fornite siano esatte e complete.
Ciononostante Ricamato.com non garantisce in alcun modo che il Contenuto Ricamato.com sia esatto, preciso ed affidabile o che l'uso del Contenuto Ricamato.com non infranga i diritti di terzi. Gli Utenti utilizzano il Sito Web a proprio rischio. Ricamato.com non garantisce che gli aspetti tecnici e operativi del Sito Web o del Contenuto Ricamato.com siano esatti, né che questo Sito
Web, il Contenuto Ricamato.com o il server che li rende disponibili siano privi di virus o di altre componenti nocive. Nel caso in cui l'uso di questo Sito Web o del Contenuto Ricamato.com provochino la necessità di riparare o sostituire beni, materiali, attrezzature o dati, Ricamato.com non è responsabile dei costi sostenuti. Senza restrizioni relativamente a quanto detto sopra, tutto ciò che è presente sul Sito Web È FORNITO AGLI UTENTI "COSÌ COME È" E "COME DISPONIBILE", senza garanzie di alcun tipo, tanto esplicite quanto implicite, escludendo anche la garanzia implicita di commerciabilità, di livello di soddisfazione, quella dell’idoneità ad un particolare scopo, di accuratezza affidabilità e di non violazione delle norme.
Ricamato.com e i suoi fornitori non forniscono alcuna garanzia per il Contenuto Ricamato.com, i software, lo scaricamento, la grafica, i collegamenti, né per i risultati ottenuti attraverso l'uso del Sito Web. Si prega di notare che alcune giurisdizioni non ammettono l'esclusione delle garanzie esplicite, quindi alcune delle esclusioni citate sopra potrebbero non essere applicabili.

Informazioni sui marchi depositati
In generale tutti i marchi depositati, i logotipi e i marchi di servizio (chiamati in generale "Marchi depositati") che appaiono su questo Sito Web sono marchi registrati o non registrati di Ricamato.com o la cui licenza è stata concessa a Ricamato.com da terzi. Niente di ciò che è contenuto nel Sito Web deve lasciar desumere l'esistenza di una garanzia, implicita o di altro tipo, di una licenza o di un qualsiasi diritto d'uso dei marchi depositati presenti sul Sito Web, a meno che Ricamato.com o i terzi proprietari del marchio depositato non abbiano concesso un'autorizzazione scritta.

L'uso improprio dei marchi depositati presenti sul Sito Web, fatta eccezione per quanto previsto dalle presenti disposizioni, è severamente vietato.

Informazioni sulla proprietà intellettuale
Tutti i contenuti di questo Sito Web sono protetti dal Copyright © Ricamato.com, oppure la loro licenza d'uso è stata concessa a Ricamato.com. Tutti i diritti sono riservati. Si prega di vedere più in alto la parte dei presenti Termini dedicata all'Uso del Contenuto del Sito Web.

Links
In questo Sito Web possono essere indicati link ad altri siti web amministrati da terzi non affiliati a Ricamato.com. La presentazione di questi link di siti di terzi non implica l'approvazione di Ricamato.com per il contenuto di tali siti. Ricamato.com non controlla tutti i siti citati sottoforma di link nel suo Sito Web e non è responsabile dell'accuratezza dei contenuti delle pagine esterne o di altri siti correlati a questo Sito Web tramite i link. Gli Utenti, che scelgono di utilizzare i link alle altre pagine esterne o ai siti di
terzi, lo fanno a proprio rischio.

Cessazione
Gli Utenti esprimono il loro accordo alla possibilità, da parte di Ricamato.com, di impedire loro l'accesso al Sito Web Ricamato.com, nel caso di violazione o di inadempienza, nella forma o nella sostanza, di questo Accordo, o nel caso in cui essi abbiano violato i diritti di o di una terza parte, o per qualsiasi altra ragione, e ciò senza necessità di notificazione agli Utenti. Gli Utenti accettano che Ricamato.com non sia ritenuta responsabile nei loro confronti o nei confronti di terzi delle conseguenze di tali modifiche o interruzioni.
Le clausole intitolate "Disclaimer", "Limitazione della responsabilità" e "Clausole generali" si applicano anche in caso di cessazione dei presenti Termini.

Limitazione della responsabilità
In alcun caso Ricamato.com potrà essere ritenuta responsabile di qualsivoglia perdita derivante o connessa all'uso di informazioni direttamente o indirettamente disponibili su questo Sito Web, compresa – senza che ciò costituisca un limite - la responsabilità legata ad una qualsivoglia perdita d'uso, interruzione dell'attività, perdita di profitti o di informazioni, o ad altri danni fortuiti, speciali o conseguenti di qualunque tipo, e ciò senza riguardo per la forma dell'azione, sia essa contrattuale, illecita (inclusa la negligenza) o
di altro tipo, e anche nel caso in cui Ricamato.com sia stata avvisata del rischio di tali danni. La precedente limitazione potrebbe non essere valida in alcuni stati, nei quali non è consentita l'esclusione della limitazione della responsabilità per i danni fortuiti e conseguenti.

Clausole generali
Salvo ulteriori precisazioni, le informazioni e i contenuti del sito sono presentati al solo scopo di promuovere i prodotti e i servizi Ricamato.com. Ricamato.com non dichiara che i contenuti siano adatti o disponibili in ogni paese. Gli Utenti sono responsabili dei rischi derivanti dall'uso di questo Sito Web e della sua conformità alle leggi locali in vigore, essendo noto che l'accesso al Contenuto Ricamato.com potrebbe essere illegale per certe persone e in certi paesi. I nostri prodotti sono disponibili in diverse parti del mondo. Ciononostante questo Sito Web potrebbe mostrare prodotti che non sono disponibili nel mondo intero. Qualsiasi ragione un Utente possa avere per intentare un'azione in merito a questo Sito Web, essa deve essere presentata entro due anni dal momento del reclamo o dell'insorgere della causa dell'azione. Questi Termini sono redatti e interpretati secondo le leggi in vigore in Italia, esclusi i casi di
conflitto con le disposizioni legali. Tutte le controversie saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti di Pescara, Italia. La rinuncia da parte di Ricamato.com alla cessazione di una o più clausole dei presenti Termini non può essere considerata come la rinuncia a qualsivoglia cessazione successiva.